Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

12 settembre 2011

Per Mamy 2011













Uno scricciolo di donna...

fonte inesauribile d’energia...

che è aria che respiro...

che è luce che illumina la mia esistenza...




si parlo proprio di lei...

la mia mamma...

oggi compie gli anni...

e anche se in famiglia

l’abbiamo festeggiata ieri...

ho pensato a questo piccolo pensiero

fatto col cuore...




segno tangibile del mio amore per lei

e che sicuramente apprezzerà...

perchè nonostante l’età

mi segue e con immenso interesse...

è una forza della natura...




Mammina cara...

tanti cari auguri di buon compleanno

e vola nella gioia

di giorni a seguire bellissimi!!!




Ti voglio bene... anzi benissimo!!!










12 commenti:

  1. Ciao,tantissimi auguri alla tua cara mamma!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Paola, la Tua Mamma apprezzerà questo tuo gesto perchè fatto con il cuore e tanto tanto amore. Auguri Mamma di Paola anche da parte mia

    RispondiElimina
  3. Auguri sinceri, cara mamma di Paola!

    RispondiElimina
  4. PURE IO TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
    PERCHè SEI UNA MAMMA SPRINT E IO LO SO!!!

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri alla tua mamma allora!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri a questa meravigliosa donna che ti ha messa alla luce e che dobbiamo ringraziare, perchè la tua dolcezza è anche la sua.Un bacio ad entrambe..con simpatia:-)

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri alla tua mamma anche da Pupottina

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima!!!
    Tantissimi auguri alla Cara mamma,che Ti Ha dato la Vita!!!
    E tanti ancora che verranno...
    Baciotti a Te ed ancor di più a Co.
    AUGURI!!!!

    RispondiElimina
  9. Che amore commovente hai per lei...
    ...COSI' dev'essere !!!!!!!!
    Brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vorrei tanto avere ancora qui fisicamente con me la mia per poterla tenere stretta al cuore...

    Un abbraccio ad entrambe e augurissimi con tutto il cuore alla tua splendida mamma!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Ciao Mamy di tutti noi... auguri in ritardissimo , ma fatti col cuore, e spero ben accettati! Un abbraccio stratosferico...

    RispondiElimina
  11. X Anna

    Grassssieeeeeeeeeee Annina cara anche da parte della mamma che ringrazia di cuore tutta la famiglia... :-)
    Ti lascio un abbraccio grande ed affettuoso per una dolce notte... baciotti a te e Co

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012