Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

19 settembre 2011

Ogni notte










Un serpeggiante fiume di luce

sussurra parole e pensieri

nel vento della sera...



ed ogni notte nel silenzio...

scivolando dentro la pelle...

cavalco l’onda dei sensi...




setacciando nel mio cuore...

scaglie raggianti...

d’una fluente pepita scintillante...




mentre il mio corpo...

avvolto nelle fiamme...




arde d’amore e passione per te!!!










17 commenti:

  1. Una poesia che arde di passione, buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Una bella dimostrazione d'amore!
    Ciao,felice inizio di settimana!!

    RispondiElimina
  3. Ardore più che mai ora che inizia il frescolino...

    Brava, Paola!

    RispondiElimina
  4. Fortunato quel "te" al quale questi versi sono dedicati.

    RispondiElimina
  5. sembrano parole intarsiate in legno antico.... mi piace

    RispondiElimina
  6. Ciao Paoletta, deliziosi versi d'amore ricco di passione..un bacio e buon inizio settimana,dovunque tu sia:-)

    RispondiElimina
  7. UUUUMMMHHHH!!! E' LUNEDI'...
    Aspettavo questo ardore...
    Ciao carissima!!!
    Parole sempre sorprendenti,e con tanta passione.
    Felice d'inizio settimana,un abbraccio stretto stretto a Te & Co,a presto...

    RispondiElimina
  8. Il tuo compagno dev'essere parecchio invidiato...

    Un abbraccione!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. X Anna

    Hehehehehe... Anna mi fai morire dal ridere con le tue esternazioni...
    Siiiiiiiiiii... visto!!!
    E' tornato il freschino e torna la voglia di ardere d'amore ///^_'\\\
    Grazie dolce Anna buon proseguimento di settimana con un sorriso e baciotti per te e Co

    RispondiElimina
  10. Versi spontanei ed appassionati!

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, come va? :) Che bello leggere i tuoi post :) questo sulla passione e' incredibile!

    RispondiElimina
  12. I giorni corrono veloci.....buon fine settimana amica cara! ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Paoletta, solo un buon fine settimana ed un bacio..a risentirci:-)

    RispondiElimina
  14. La dimostrazione lampante della vera passione, resa sempre al meglio dalla dolce Paoletta....Magico week-end , dolce amica mia!

    RispondiElimina
  15. pazza entra su skype ho una cosa da dirti non ho più più yahoo uffa!!!

    RispondiElimina
  16. ecco qua cosa ho perso con una settimana di ritardo... un post ardente di passione e passionalità ... possiamo ben dirlo...
    la mia vacanza è stata troppo breve ma anche intensa... un giorno ha anche piovigginato tutto il giorno e la tentazione di accendere l'unico pc che avevamo portato io e Kevin è stata grande... ma che vacanza è se cadiamo in tentazione da blog-dipendenza io e dal lavoro lui? in realtà lui aveva qualcosa che andava chiuso e che per disguidi ha dovuto ultimare in vacanza... ma al lavoro non si può dire di no... nemmeno in vacanza.... un doppio abbraccione visto che è il secondo di oggi

    RispondiElimina
  17. Leggerti è come volare Paola sei GRANDE. Sempre
    Un soffio di bacio
    Maurizio

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012