Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

26 luglio 2011

Polvere d'oro









Sdraiata in riva al mare

ammiro il sole

che piano piano

s’inabissa in quel mondo

che solo l’ignoto

sa che cosa cela...




Una luce calda...

irradia il mio volto...

mentre il corpo bagnato

da piccole gocce

spruzzate dal mare...




viene illuminato

dalla luce sprigionata

da quei raggi dorati...




Un alito di vento

solleva la sabbia...

e come polvere d’oro...

inizia a cospargere il mio corpo...




assumendo una lucentezza speciale...

mescolando profumi e desideri...

attraendomi in un vortice di piacere...




La mia pelle

avvolta e dipinta d’oro...

come un fiore

che nasce sulle sponde del mare...




chiama...

è il richiamo della passione

che avvolge l’aura...




Con gli occhi persi all’orizzonte...

il pensiero diventa audace...




Sono solo oro puro...

per te!!!










20 commenti:

  1. quanta sensualità e dolcezza hai racchiuso nei tuoi versi poetici...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Caspita,un bel messaggio d'amore complimenti!

    Ciao Paola,buona giornata.......qui piove:-(

    RispondiElimina
  3. Eccomi cara Paola per farti una visita e ammirare i tuoi bellissimi post.
    Ora ti saluto caramente e sentirci domani sera.
    Un abbraccio forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Splendida, cara Paola.

    Il mare aumenta i bollenti spiriti...

    RispondiElimina
  5. l'estate mi fa star meglio...:)
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  6. Carissima Paola, un grande abbraccio dal "latitante" Martin.

    RispondiElimina
  7. Ciao ciao...
    Che scintillio,aprendo il blog...
    molto raffinata...
    E' una sorpresa anche la Tua poesia,che brilla di luce propria...
    Mi attrae molto l'ultima immagine tutta d'oro...
    Che dire...le parole che scrivi,sono profonde e
    toccanti.
    E' un piacere leggerle.
    Carissima,un buon inizio di settimana...
    Una stretta forte forte ed una carezza a Te & Co.

    RispondiElimina
  8. ciao Paola
    passo per un saluto veloce...buon pomeriggio
    lu

    RispondiElimina
  9. Ciao cara,
    in questo tuo post la sensualità la fa da padrona incontrastata...
    ...mista al senso di dolcezza che non può non trasmettere il contesto cui è ispirato...

    (Vorrei segnalarti che forse ho avuto una dimenticanza...
    ...credo di non averti ancora mai dato il link del mio 1° blog -dove pubblico i miei post quotidianamente-, perchè ho notato che commenti sempre ed unicamente nel mio blog dei ricami, dove però pubblico post solo "una tantum", visto che mi ci vuole tempo x portare a termine ognuna delle mie creazioni...

    ecco il link del blog in questione:

    http://charitydrops.blogspot.com/

    Senza impegno, naturalmente...ma con tanta gioia se vorrai venire a trovarmi anche lì, dove peraltro ho un contatto più costante con i miei lettori!)

    Mille baci!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. X Anna

    Grazie Anna sempre gentilissima... di tanto in tanto bisogna dare un pò di brio... specie con questa estate che pare non voglia far capolino... :-)))
    E per augurarti una dolce notte... cosa c'è di meglio di un abbraccio affettuoso???
    Eccolo... bacioni a te e Co

    RispondiElimina
  11. Ciao Paoletta, sempre molto belle e sensuali le tue prose, ciao un bacione Angelo.

    RispondiElimina
  12. ciao passionale Paola
    non fa più tanto caldo, ma la voglia di vacanza e di stare in riva al mare a rilassarsi resta...

    ^_____________^ buon mercoledì

    RispondiElimina
  13. E te credo!.
    Con gli occhi persi a questa sfilata di foto sfido chiunque ad evitare di fare pensieri audaci.

    RispondiElimina
  14. Che poesia meravigliosa piena di calda passione... a volte anche la natura ci regala suggestioni quasi afrodisiache. Hai saputo scegliere anche delle immagini sensuali ed eleganti .... come il tuo blog!

    RispondiElimina
  15. eccomi anche di giovedì... eheheheh di buon umore perché il pomeriggio libero si trascorre al mare... eheheheheh oggi fa caldo caldo ... mi cihedo di che colore di abbronzatura sei diventata... ;-) io sono sul tipo cioccolata al latte e più di così non credo di andare ^____^ ti abbraccio

    RispondiElimina
  16. mamma mia ma che belle parole...vorrei essere brava almeno la metà di te con le parole...
    bellissimo....tutto!
    un abbraccio grande.
    Raffy.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Paola, oggi il sole splende in un limpidissimo cielo azzurro.....ammiriamolo e lasciamoci coccolare e sfiorare dai suoi raggi
    Buona giornata

    RispondiElimina
  18. L'estate,il mare,ci ridanno il senso pieno di una libertà quasi dimenticata,il piacere di assaporare le mille vibrazioni del nostro corpo.Bei versi,eleganti e sensuali.
    Ciao Paoletta.

    RispondiElimina
  19. Bellissime immagini, raffinate e dorate.........e quanta poesia nei tuoi versi!
    E' sempre un piacere venire a farti visita...
    Buona serata
    Berkana

    RispondiElimina
  20. Capito qui grazie a Lufantasygioie...e ammetto che il tuo blog è davvero molto particolare, rilassante e ha un non so che di magico...se può farti piacere ti seguirò volentieri :) Tamara

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012