Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

11 aprile 2011

Inventare











Mi piacerebbe dipingere

questa serata di colori...

e con un pennello

inventare tramonti...

prati...

fiori...




per poi poter rifiorire

come un sogno...

in attesa di un

soffio di primavera...




che mi solleva...

mi trascina con sé...

mi porta sempre più in alto...

e mi vesto di nuova vita...




Basta immaginare

un acquarello dai mille colori...

e dalle infinite sfumature...




dai toni caldi ed intensi...

dove dipingo i desideri

nella danza del piacere...




giochi di luci ed ombre...

di tenerezza e passione...

racchiuse in un arcobaleno...




di dolci sensazioni...










22 commenti:

  1. Ciao cara Paola, rimango incantato a guardare queste belle creazioni, mi domando che con il tuo cuore sai creare l'atmosfera della vita da sogno.
    Buna settimana carissima amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. I tuoi versi mi affascinano sempre, Paola.

    RispondiElimina
  3. ci hai messo tutto l'arcobaleno Paolè in questa poesia mi piace, è molto dolce , da amica ti dico che questa è la migliore che hai fatto !!!

    RispondiElimina
  4. ...di corsa....
    buon inizio settimana:-))
    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. cara Paola non sai quanto sarebbe piaciuto anche a me: ma in fondo credo che ad ogn'uno di noi sia stato donato un modo diverso per colorare la vita...

    RispondiElimina
  6. Giochi di luce ed ombre nella danza del piacere.
    E' un bellissimo...sogno!

    RispondiElimina
  7. A mio avviso... tutto questo, già lo fai... altrimenti, da dove verrebbero fuori, post così belli ed intensi?
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  8. CARA PAOLA BUON GIORNO.
    Sempre belle le immagini che posti e i pensieri...( giochi di luci ed ombre...di tenerezza e passione...racchiuse in un arcobaleno...)
    Mi piacerebbe tantissimo colorare la tela della mia vita con questi colori, mi trasmettono gioia, allegria, solarità e speranza, meglio ancora se coloro la mia vita con gli acquerelli per mischiare tutti i sentimenti: quando sono triste c'é un po' di allegria, quando sono depressa c'é un po' di felicità... insomma vorrei mischiare la mia vita...Che ne dici?
    UN BACIO E TE LINA

    RispondiElimina
  9. ciao Paola
    bellissimo post!!!

    mi fai sognare!!!

    buon proseguimento ^________^

    RispondiElimina
  10. Fai sognare dolce Paoletta, con questi magnifici versi:-) L'arcobaleno racchiude i nostri sogni più colorati, fa volteggiare col brivido dei ricordi più intensi:-) Un bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao bellissimi versi e anche bei dipinti.

    RispondiElimina
  12. Carissima!!!!
    Siamo in sintonia...è cosi che mi piace sognare la vita,
    piena di colori...come i pastelli sulla tavolozza,e i colori dell'arcobaleno.
    Sai sempre esprimere con poche parole,tutta la dolcezza che è in Te.
    E fai fantasticare...con le immagini...
    Con un forte abbraccio stringo Te & Co.

    RispondiElimina
  13. Oggi è il compleanno di mio figlio, se ti va, sull'isola che c'è..c'è:-))Un bacio e buona giornata dolce Paoletta

    RispondiElimina
  14. X Anna

    Infatti cara Anna la vita deve essere vissuta a colori... e non in bianco e nero... anche se di tanto in tanto arrivano periodi grigi...
    Allora che fare?
    Beh... leggiamo il nostro libro sapiente... più intimo... il nostro cuore :-)))
    Grazie dolce Anna ti stringo anch'io per augurarti una felice giornata lasciandoti un baciottolo per te e Co

    RispondiElimina
  15. Ciao Paola, son passato per ringraziarti del simpatico commento lasciatomi sull'"Angolo del sorriso".
    Complimenti per i tuoi versi delicati e sentiti.
    Gradevole pure il brano di Antonacci.
    A rileggerti.

    RispondiElimina
  16. Hai saputo regalare sensazioni ed emozioni profonde con questi incantevoli versi! Complimenti cara!

    RispondiElimina
  17. Ti ringrazio con grande abbracci e sorrisi:-) Paoletta sei una bella persona:-)

    RispondiElimina
  18. Bellissima!! Un bacione e buon finesettimana^^3

    RispondiElimina
  19. ciao ciao ciao
    oggi 18°-20° e un bel sole caldo...
    dopo il freddo deio passati 3 giorni oggi c'è per la tua Pupottina un nuovo risveglio.... forse dovuto anche al fatto che è venerdì e domani sabato?
    eheheheh
    tra le immagini di questo post, notevole anche la prima animata, la mia preferita è la terzultima che è davvero carica di sensualità, ma è particolare anche per l'accostamento con quehli oggetti in vetro dietro che indicano vulnerabilità e eleganza
    un abbraccio virtuale ^________^

    RispondiElimina
  20. un mega abbraccio!
    auguro un weekend di benessere e relax magari in qualche posticino speciale, in uno spa deluxe ... in questo weekend quando ancora il mare lo si guarda solo da lontano (perché fa freddino per immergersi) non c'è niente di meglio che rimettersi in forma con qualche massaggio o trattamento estetico ... anche una sauna va bene perché eliminando le tossine, ci si sente meglio e si allontanano le cose che ci stressano, il lavoro e tutto il resto... quando veniamo coccolate niente è più importante
    buon weekend ^________^

    RispondiElimina
  21. CIAO PAOLA .
    Come vedi ci sono entrata .
    Ma non capisco. Cosa cosa c'è in questo bellissimo blog che non è visibile .
    Non ci capisco un cavoli credimi! .
    Non ho mai letto un tuo post che ci sia qualcosa di equivoco ... CIAO UN BACIO A TE LINA

    RispondiElimina
  22. Ciao Carissima, sempre molto allettanti i Tuoi pensierini, anche la musica niente male.
    Ti auguro un buon weekend.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012