Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

10 marzo 2011

Avviso di reato!!!

















AVVISO DI PIRATERIA INFORMATICA E FURTO D’IDENTITA’ A TUTTI I BLOGGER AMICI CHE MI CONOSCONO ED AI NUOVI



Gentili lettrici e lettori in tre anni di blog me ne sono capitate di tutti i colori e mai avrei immaginato di scrivere qualcosa di molto mirato... perché sono arrivata per ben la terza volta ad essere infastidita da una determinata persona... che già in precedenza ha mostrato volgarità e cattiveria gratuita... ora mi sono stancata e se avete la compiacenza di leggere sino in fondo vi faccio capire bene il problema...

Tenete presente che tale persona è monitorata... anche se entrando nel mio blog si cammuffa con vestitini diversi.. account... e browser diversi...

sempre da BARI entra e questo è il suo IP 151.95.xxx.xx...

(ovviamente sapete che le xxx.xx stanno per via di che zona la persona si connette).

Comunque si stanno verificando dei casi poco piacevoli alcuni in precedenza nella pattaforma di myblog e verso altri bloggers di blogspot...




Ora questa persona lascia commenti con il mio nome e il link di collegamento al mio blog...

per chi non lo sapesse questa transazione si può selezionare come “LiveJournal”...

Fatto sta che entra con il nickname PAOLA che clikkandoci sopra indirizza direttamente nel mio blog...

E sta visitando tutti i miei commentatori/lettori e amici fingendosi me e lasciando scritto che non desidero essere commentata da tutti voi...

Per concludere vorrei far capire a tale persona che avendo un nutrito dossier che la riguarda con tutte le sue transazioni e copia di ciò che sino ad ora ha fatto e lasciato contro la mia persona... è pronto per l’invio alla polizia postale...
http://www.commissariatodips.it/stanze.php?strparent=10



Chiedo scusa a tutti i miei amici e lettori per il disagio arrecato...


e se volete conoscere bene la storia... vera e propria... con la documentazione questa è la mia mail...
terre_inesplorate@yahoo.it





Un consiglio a tutti coloro che utilizzano la piattaforma BLOGGER (blogspot) per ovviare a simili inconvenienti nella vostra bacheca sezione commenti alla voce “chi può fare commenti?” togliete “CHIUNQUE” e inserite “UTENTI REGISTRATI” che include OpenIP.





33 commenti:

  1. Sono eventi spiacevoli, non conosco questa persona, ma grazie per le informazioni preziose..andrò controllare.Un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola .
    Ho letto!che ti posso dire .Non prendertela .
    Oggi c'è la possibilità di aggiornare i commento dopo l'approvazione ... quasi ...lo faccio . Come vedi so usare bene il computer , ma non so come si fà per aggiornarli dopo l’approvazione , se mi fai il piacere mi dici come fare .
    Ps
    Cara Paola la vita è bellissima , non ci avveleniamo l'anima per queste sciocchezze .
    Io quì ho trovato un mondo meraviglioso dove ho conosciuto persone stupende . Se poi c'è
    pazienza , succede non solo nel virtuale ma anche nel reale . Se poi in blogger capita una mela marcia basta eliminare il commento .. e la vita continua .
    Un bacio e buona giornata Lina

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io non posso crederci...non è possibile, ma ho letto con i miei occhi...
    Ma perchè?
    Continuo a ripetermi...
    Hai tutta la mia solidarietà.

    RispondiElimina
  5. Paolettaaa, lo sai quanto ti stimo e ti voglio bene.
    Come già ti ho detto nel mio blog, in risposta al tuo commento, non pensarci più di tanto....la gelosia è una cattiva consigliera e forse quella persona vorrebbe essere come te, che sei una donna in gamba, ma non ci riesce ed allora cerca di farti del male.....non immagini quante ce ne sono persone così!!!!!!!
    Ciao carissima buona giornata
    Un abbraccio stritolante
    Brunildotte

    RispondiElimina
  6. L'invidia è una gran brutta bestia! e fare 'ste bambinate spacciandosi per altri dimostra davvero la pochezza della persona, oltre la vigliaccheria. Chi ti conosce sa bene qual'è il tuo stile e che commenti del genere non sono certo da te! Da me non si è fatta viva, perché la "mia" Paola punta dritta al tuo profilo, non al tuo blog, ma se dovesse arrivare te lo farò sapere certamente, contaci! Un bacione-one-one^^^

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima!!!!
    Con vero dispiacere apprendo questa notizia...
    Questa persona sicuramente è MOOOOLTOOOO gelosa
    di Te,sennò non si comporterebbe tale.
    Vorrebbe assomigliare a Te,ma non ci riesce,
    perchè è meschina ed ha una doppia personalità.
    Non si può sempre far finta di niente...e prosegiure come nulla fosse successo.
    Fai bene a comportarti come di dovere.
    Ti consiglio solo una cosa...NON prenderTela più di tanto,e lascia che il cadavere passi dall'altra parte della sponda.
    Ciao cara...un grosso abbraccio ed una carezza a Te & Co.

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace , cmq prendi provvedimenti e subito.

    RispondiElimina
  9. Ho passato dei bei momenti tra gli amici blogger molti li ho conosciuti personalmente altri solo contatti telefonici e dall'altra parte del pc. Si è rotto un bel giocattolo questa è la verità un vero peccato.
    Questa dei blogger doveva esssere una famiglia ed io stesso ero stato promotore di un incontro tanto tempo fa. Una tristezza sapere tutto ciò.

    RispondiElimina
  10. Paola un anno fa sono stata a dir poco torturata con le intimidazioni e quant'altro. sono stata trattata da donnaccia, da persona che scriveva solo per avere consensi, considerata una che sctriveva roba d'altri. Ma quando mai!!!!!! Se lo faccevo mi firmavo, ma questo che scrivi tu é troppo.
    Ho chiuso e riaperto i miwei blog. Per qualcuno potevo sembrare, un pò schizzata. Ma molti sapevano il perché. Ho un amico a cui gli é stata sotratto l'accaunt e povero si é dovuto cammuffare per ritrovare chi gli ha fatto il danno. Dopo andrò a vedere meglio il sito che mi hai fornito. Grazie Paola. Sei un tesoro

    RispondiElimina
  11. Arrivo dal blog di Lara.
    Buona giornata prima di tutto.
    Cara Paola, in questo mondo
    dove tutto sembra irreale
    e invece in molti casi è più reale del reale.
    Mi dispiace
    Con simpatia.

    RispondiElimina
  12. Anch'io arrivo dal blog di Lara.
    Purtroppo non mi meraviglio, perchè so di casi di ladri di post, che si fanno belli con le idee degli altri.
    Ma questo non è nulla in confronto ad una vera e propria persecuzione quale stai subendo tu.
    Hai un blog molto accattivante, a presto
    Cristiana

    RispondiElimina
  13. Ciao Paola,mi dispiace molto,è una brutta cosa quello che è capitato,ma ancora più brutta è la persona che ha fatto tutto questo.

    RispondiElimina
  14. Paolettaaaaaa,
    per dimostrarti tutto il mio affetto....corri da me...c'è una sorpresa!!!!!
    Un abbraccio stritoloso
    Brunildotte

    RispondiElimina
  15. Cara Paola, sono fatti questi che ti lasciano solo rabbia...anche da parte mia solidarietà!!!
    Un caro saluto e a presto.
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Paola, mannaggia! ma al mondo ci sono persone simili?
    che tristezza!
    ti confermo la mia soledarietà e la mia amizicia,
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace sinceramente dell'accaduto,purtroppo capitano molto inconvenienti in rete;la sicurezza informatica non è mai troppa.Ti auguro una serena giornata;salutoni a presto

    RispondiElimina
  18. Cara Paola, ti esterno il disagio nell'apprendere queste "disattenzioni" nei tuoi confronti. E' incomprensibile artefare l'identità altrui quando la trasparenza e la serietà impongono correttezza, anche a meri fini privi di senso informatico. Nel manifestarti comprensione e solidarietà, auspico la definizione dell'abuso con un pronto sincero ravvedimento.
    Il mio abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  19. È veramente deplorevole dover leggere certe cose... come si può avere il coraggio di fare certe cose è vergognoso che avvengano proprio qui dove l'amicizia virtuale io la considero sacra...
    Spero che queste persone vengano trovate e punite severamente, non fanno altro che danno alla vera amicizia. Sono con te solidale cara Paola.
    Un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  20. Paola .
    Fammi la cortesia dimmi come devo fare per aggiornare i commenti dopo l'approvazione .
    Questo è l'unici modo per non trovare sorprese , quando mi assento per troppo tempo dal p.c. .
    Anch'io ho avuto dei commenti offensivi e spiacevoli con una persona e ho dovuto eliminare i commenti.
    ( non farò il suo nome nemmeno sotto tortura )

    Me la fai questa cortesia? Me lo puoi scrivere quì , oppure mandarmi un e-mail . Grazie in anticipo Lina

    RispondiElimina
  21. Cara Paoletta, mi sembra un assurdo tutto quello che succede, sono convinto che chi lo fa è per invidia, e sai come si dice, tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino. Fai bene a denunciare queste cose,e continua per la tua strada a testa alta, ciao un abbraccio Angelo.

    RispondiElimina
  22. Cara Paola, hai tutta la mia solidarietà.
    Purtroppo ci sono persone che non sanno come passare il tempo, è davvero triste :(

    RispondiElimina
  23. denunciala e così almeno si fa qualcosa di utile!
    ciao!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Paola, arrivo ora, mi dispiace tantissimo per quello che e' successo. E' da non credersi i pericoli che ci sono online e le cose che si riescono a fare. Mi dispiace e ti ringrazio anche per averci reso partecipi. Io mi chiedo sempre il perche' si fanno queste cose. Ma in realta' un perche' non c'e'. Grazie per aver messo il link alla polizia postale. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  25. Ciao Paoletta! Che disgusto sapere che ci sono persone così squallide ed insignificanti ... ma a cosa serve tutta questa cattiveria? Fai bene a ricorrere alla polizia postale.... una bella lezione andrebbe data a queste persone che purtroppono hanno seri problemi psicologici ... mi fanno tanta pena!!! Mi raccomando stai allerta e vai avanti sempre perchè di te hanno soltanto tutto da invidiare. Noi ti vogliamo bene e ti rispettiamo e .... ovviamente siamo con te sempre!! Vado a sbirciare altrove.... bacissimi!

    RispondiElimina
  26. ...ti dico solo che hai fatto bene!!!

    RispondiElimina
  27. Cara Paola, mi dispiace tanto che accada tutto questo e spero che non si verifichino più situazioni così spiacevoli.
    Un abbraccio, Martin

    RispondiElimina
  28. GRAZIE dell'informazione, io personalmente non ho mai avuto noie in blogger. Fai bene a mostrare i denti, non credo sia corretto infangare la reputazione delle Persone.
    Ti auguro di risolvere la questione al più presto e invito l'usurpatore a cessare questa becera attività e forse un buon Psicologo potrebbe indicato.

    RispondiElimina
  29. Scusa , ho dimenticato di salutarti. Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  30. Paola, chiudo per sempre con il mondo blog, mi sono veramente stancata. Ma verrò a trovarti un abbraccio
    Lilly

    RispondiElimina
  31. Neanche qui stiamo sicuri!
    Grazie, Paola per l'avviso....

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. .... Vuoi sapere cosa ne penso?
    Semplice...
    Io non penso... e no ne parlo... agisco.
    Se proprio non riesci ad ignorare... agisci e taglia la testa al toro.
    Non c'è molto da dire, certe cose si commentano da sole...
    Gente disturbata ce ne sta davvero tanta!
    Il resto... lo hanno detto gli altri ed io sottoscrivo!

    PS: Non ti fare sopraffare da queste cavolate!

    RispondiElimina
  33. Non hai creato alcun disagio, anzi, grazie per averci avvisati, è davvero inquietante cio' che hai denunciato!
    Spero davvero che la polizia postale riesca a smascherare questa deliziosa personcina, colpevole di stalking virtuale!
    Da parte mia, pur prestando la massima attenzione, continuero' a consentire l'accesso a chiunque per i commenti...
    C'è anche chi ha il timore di far sentire la propria voce, e con l'amonimato si sente piu' sicuro...preferisco dar modo di esprimersi anche a queste persone, pur consapevole dei rischi che si corrono!
    Un abbraccio.
    Dony

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012