Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

21 gennaio 2010

Desiderio perverso










Dolce incubo delle notti...

sogno proibito...

impulso irrefrenabile...

erotico...

tempesta di sensi...

desiderio perverso dell’anima...





Mi travolge...

come un cioccolatino gustoso...

che va scartato lentamente

e assaporato in ogni sua parte...


da sciogliersi sulla lingua...

succhiandone avidamente il gusto...

aprendo le porte della passione...


Occhi dolci

mi osservano in silenzio...

la visione del cioccolato

sprigiona la festa dei sensi...


la vista...

come stimolo

delle dolci interpretazioni...


il tatto...

come le dita

che sfiorano e delineano il mio corpo...


energico...

sensuale...

ardente...

per immortalare i capolavori

del regno delle più

golose tentazioni...


spalmata...

il calore mi inebria...


annusata...

il profumo mi stordisce...


leccata...

i piaceri del palato

sapore che sconvolgerà la mente

e infiammerà i sensi...

gustando il dolce amaro

dei nostri corpi

avidi di dolcezze...


Perversamente io e te...







28 commenti:

  1. ciao Paola non sono sparita.... ma presa dal lavoro e dalle eventuali mostre fotografche che mi hanno proposto.
    tu come stai??? passata l'influenza?
    ti lascio un saluto di buona giornata
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. wowwwwwww straordinaria ... poi sesso e cioccolata ... le mie DROGHE .. :-)

    RispondiElimina
  3. ...sempre più straordinaria, come poter dire che non è sensuale?
    Un caro saluto Paola, Roberta,

    RispondiElimina
  4. Una sensualità sconvolgente, travolgente..è estasi pura:-)) Cioccolata, amore, unione, anzi fusione di due corpi che giocano, si esplorano, si addolciscono:-))
    Baci, adesso va meglio? A presto.

    RispondiElimina
  5. Cavolo...per non dire un'altra parola...
    woww...è una dolce perversione...
    Sono stordita...di tutta questa cioccolata,mi inebria...
    Eppure,tanta cioccolata,la tollero molto bene,però...la ciccia...
    Che voglia!!!
    La vista,come stimolo di dolci tentazioni,
    il palato,stimolo di goduria,
    annusata,un profumo che inebria,
    leccata,è un tutt'uno della perversione...eppoi,W chi lo fà...
    Ciao Paoletta,
    c'era questa premessa da considerare.meravigliosa,come Te...
    Ti abbraccio forte forte,un bacio,
    a chi Hai vicino,da Anna2,ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Eros e cibo stanno benissimo insieme...e tu lo hai dimostrato alla grande con le tue parole (e le tue immagini). Very hot,complimenti.

    RispondiElimina
  7. xocoatl, il cibo degli Dei!

    RispondiElimina
  8. Questa sì che è una sensualità colma di dolcezza...ma quanti barattoli di nutella ci vogliono? Corro a comprarli... per la dieta ci penso domani!
    Sei straordinariamente unica cara Paola...sempre più sorprendente e travolgente....un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Paolettaaaaaa ciaooooo....Ora capisco perchè ai giovani piace così tanto la nutella!!! Peccato che ai miei tempi la nutella non c'era ancora ahahahahha
    Baciotti schioccolosi Bruna

    RispondiElimina
  10. WOW WOW WOW ..... :-)

    Very inviting shots
    you are very creative !!!!
    Cool fantastic post ....

    (((HUGS)))

    RispondiElimina
  11. è un desiderio dolcissimo!!!!

    la mano fa ancora male ... ma spero che presto passi tutto ...
    sono caduta ... nella maniera più stupida possibile ...

    RispondiElimina
  12. Adoro la perversione del cioccolato...

    ;)

    RispondiElimina
  13. Perverso e sensuale allo stato puro.... :-D
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  14. X Anna

    Hehehehehehe... beh lo immagino lo stordimento... specie se si è golosoni!!!
    Dai ogni tanto ci vuole qualcosa per tirare su il morale... no???
    E quale dolcezza migliore della cioccolata??? hihihihihihi
    Ciao cara Anna grazie sei gentilissima...
    Ti auguro una splendida giornata e meraviglioso weekend... a te e Co un grande abbraccio e bacione!!!

    RispondiElimina
  15. Gioco erotico eccitante...

    RispondiElimina
  16. ciao cara
    la voglia di cioccolata aumenta quando guardo questo post...
    per fortuna che oggi è già venerdì...
    non ce la faccio più

    ^____________^

    RispondiElimina
  17. ok...grazie mille...sei stata davvero d'aiuto..

    RispondiElimina
  18. Quando domani mi verà posta la domanda "ma te che ci trovi di tanto buono nella cioccolata?" ovviamente risponderò di passare a leggere il post di Paola-Polvere di stelle dal dolce titolo "Desiderio perverso"

    RispondiElimina
  19. Ciao..Ho iniziato a leggere un pò titubante, poi piano piano mi sono addentrato nel Tuo racconto gastro erotico, prima ho sognato la cioccolata e poi...ho preso una camomilla doppia e ho letto il resto.
    Paola Diavoletto. Buona e dolce serata..con tutta quella cioccolata!

    RispondiElimina
  20. Lo sapevo che non dovevo leggerti prima di andare a letto.....

    RispondiElimina
  21. Ciao Paola, passo per un saluto, tu non hai problemi ad entrare nei miei blog? Io li risolvo col pc. del w.m. che è a prova di acker:-) Il mio portatile è delicato, lo tengo per scrivere i miei racconti e per giocare con mio nipotino, che me lo spegne di continuo.:-)
    Baci e buon fine settimana e son contenta che ti sei ripresa:-))

    RispondiElimina
  22. STUPENDA!!!
    [ma chè fame, dopo acer letto... hmmm fame di [...]

    buon finesettimana dolcissima...
    con sorriso, lisa

    RispondiElimina
  23. Brava Paoletta

    buona domenica

    RispondiElimina
  24. mmmm la cioccolata.... me piace...
    Ciao sono qui per invitarTi alla mia festa di compleanno sarà un piacere per me riceverTi ... non è necessario che Tu venga con un vestito bello...

    RispondiElimina
  25. Beautiful and fantastic post !! Simply nice and amazing !! This is simply fantastic ! Great

    RispondiElimina
  26. E alora sogna e godi e gusta perchè quello è il vero gusto della vita, del corpo e dell'anima...assapora fino in fondo!

    RispondiElimina
  27. Ho dato spazio ai mei sogni e nonostante di fiori cosparsi i tuoi occhi, ebbi felicita immensa di baciar cioccolata, che funesta passava dolcemente sul corpo morbido...
    perche piace cosi tanto la cioccolata?
    forse per qual gusto pieno della vita tanto pubblicizzato, in un cuore di immenso desiderio.
    A volte e meglio restare a sognare..
    Ciao Paola.
    un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012