Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

7 settembre 2009

Sogno irreale








Una luce profonda negli occhi...

un sorriso sulle labbra...

tenerezza...

dolcezza...

ardore...





un sogno irreale

dove perdersi...

lì nel nostro “regno”

dove diamo sfogo

alle passioni.


Ho fermato il tempo

per renderlo infinito...

e senza far rumore

zitta...

in silenzio ascolto

e osservo te


voglio saziarmi del tuo calore...

sentirti vicino...

al mio fianco...

cullarti e coccolarti.


Ho sentito il tuo petto

sollevarsi al ritmo

delle mie dita

che lentamente sfioravo...


al ritmo dei baci...

della lingua...

labbra morbide...

vestite di amore acceso.


Ogni angolo del tuo corpo

freme...

ogni tocco delle dita

è un taglio sulla pelle...

le mani

non conoscono confini.


Perduti nei respiri...

negli umidi baci

mentre i tuoi occhi

prosciugano la mia anima...


ti accolgo dentro di me.










23 commenti:

  1. e sono accogliente..
    e accogliente mi fai sentire tu..
    magnifico..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ........credo che ognuno di noi esprima anche nello scrivere l'mozione di un momento mi fa' piacere che tu abbia queste emozioni..............blu

    RispondiElimina
  3. Ca(VoLiNi),che Ardore al lunedi'
    mattina,è uno sprint... per
    iniziare la settimana!!!
    Allora iniziamo bene...
    Sei sensuale oggi,e tutto
    (AMORE...)
    Ciao Paola,buon inizio giornata.
    Hai visto che giornate splendide!!!
    Giugno e Settembre,per mè sono i
    mesi più belli,(andiamo al mare?)..
    Ho piacere di sentirTi,Ti abbraccio
    e Ti bacio,anche chi hai Vicino.
    Da Anna

    RispondiElimina
  4. l'hai detto e l'hai fatto cacchio troppo bello stavolta !!!!!
    io so chi ti ispira hihihiihiih
    capisci a me !
    bello bello bello
    l'uomo che t'ispira , e il post ovvio
    ciao pazza ....
    avrò messo un pò di curiosità alla gente è ?

    RispondiElimina
  5. Ardita!!! Grazie della tua visita.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Che post sensuale! Stupendo!!!!
    Ti auguro un buon inizio settimana.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Con pensieri così sensuali e vivi, non può che iniziare bene la settimana. E' sempre un piacere leggere le tue parole.
    Buon lunedi carissima! :-)

    RispondiElimina
  8. Mi hai fatto sognare ad occhi aperti, grazie!

    RispondiElimina
  9. ciao cara Paola
    i tuoi sogni saranno irreali, ma per quanta passione c'è dentro non vorrei mai smettere di sognare...
    ^____________^
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  10. Ehilàààà e se non è passione e amore questo!!!! Poi non capisco perchè non possa essere e diventare realtà. Come inizio di settimana mica male!!
    Ciao carissima un baciotto Bruna

    RispondiElimina
  11. Magnifica poesia, voglia di passione???? Veramente splendido tutto ciò che esprime il tuo cuore, la passione è assoluta, emana sensazioni indimenticabili..complimenti..un bacio grande, buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Molto molto molto sensuale, ancora più del solito. Dove vuoi arrivare? Ciao, Martin

    RispondiElimina
  13. X Blu

    Ehilà!!!
    Blu sei tornato dalla vacanza oppure devi ancora partire?
    Se si allora bentornato... ti è piaciuto il posto... e ti sei divertito?
    Spero di si...
    Sognare e trasmettere sensazioni ed emozioni sono il pane per alimentare l'anima di ognuno di noi... ciao Blu.... serena serata

    RispondiElimina
  14. X Anna

    Cavoletti anche di Bruxelles... hehehehe... boni!!!
    Beh.... almeno ti ho fatto iniziare la settimana pensando all'amore... no???
    Si si la giornata è splendida... peccato che il cielo è denso di fumo e l'aria acre... speriamo che riescano a domare gli incendi che ci circondano... mannaggia!!!
    Ciao Anna dolce serata un abbraccio e bacione a te e Co

    RispondiElimina
  15. grazie per aver detto la tua me...
    ma tu sai ....

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola come vedi non mi scordo così facilmente delle amiche scusa ma questa estate come hai potuto leggere dei miei pochi post ho avuto molto da fare, ma adesso che la stagione è conclusa sarò più disponibile e presente. Ti mando un bacione ossia basito grosso e ciao a prestoooooooo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. invidio il tuo uomo ....( nel senso buono .....non lo uccido non preuccuparti....eheheheh sn pazzo ma non fino a questo punto ) ...........ciao dolce notte !!!.....be' allora un buon risveglio e' una serena giornata......ciao il tuo pazzo...............blu

    RispondiElimina
  18. ....aaaaa proposito del posto ...be' mi sn fatto 2 palle !!! stavo su una palafitta mare turchese ....palme che baciano il mare.....che palle!!! io voglio ..violenza!!!!!!..ehehehehe ( scherzo naturalmente ma fino a che punto non lo so' ) .....ariciao ............blu

    RispondiElimina
  19. Vorrei crederci ancora..
    e non sono le parole che cadono nel guardarti cosi bella
    ma i tuoi sospiri che accendo nel silenzio dei tuoi sogni.

    RispondiElimina
  20. ciao Paola
    sì, l'avevi già letto perché tu sei una fedele al mio blog.... eheheheh
    sto riproponendo i post estivi per chi è stato assente durante le vacanze ....e questa sarà la settimana dedicata a TDF.... dopo queste ricapitolazioni per avere la situazione sotto controllo, il nuovo post sarà giovedì alle 12 ;-)

    oggi esco presto, prima delle altre mattine, per cause di forza maggiore, ma non mi pesa per niente... eheheheheheh .... passo dal parrucchiere per dare un bel taglio alle punte ;-)
    buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa
    ^____________________^

    p.s. attenta agli incendi .... da me, l'aria è rinfrescata ...

    RispondiElimina
  21. X Blu

    Hehehehe... non avevo dubbi... per la tua pazzia!!!
    Perbacco!!!
    Ma come "2 palle???"... un posto incantevole... ammirare gli atolli... pensa te... sdraiati sul bagnasciuga e lasciarsi cullare dalle onde del mare...
    Si si capisco qual'è la tua voglia di violenza... hihihihihi
    Ciao mio pazzo Blu buona giornata... un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Le tue parole ti lasciano emozioni he ti toccano le corde del cuore...dolci e sensuali ti evocano immagini stupende..complimenti

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012