Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

8 maggio 2009

Stella cadente







Il mio occhio scruta

fuori dalla finestra

posandosi sul mondo...





mentre la mente ricorda

gli allegri schiamazzi del giorno

che l’aria ancora trattiene sospesi.


Con la coda dell’occhio

scorgo un guizzo fugace...

una piccola stella cadente


che solca il mio cielo...

la mia notte...

la mia anima.


Una mano

sfiora lentamente i sogni


fino al termine del viaggio...

mentre la destinazione

è l'inizio di un nuovo giorno.


Sorrido.






13 commenti:

  1. Stella tra le stelle ...sempre belle.

    RispondiElimina
  2. posso esprimere ilmio desiderio?
    no, forse si è già realizzato!
    buon weekend

    ^__________^

    RispondiElimina
  3. Cerchiamo di sorridere sempre all'inizio di un nuovo giorno. Ciao, Martin

    RispondiElimina
  4. Vedrai che al termine del viaggio,
    troverai la gioia del piacere....
    Straordinarie immagini,e le parole
    sempre delicate...
    Buona giornata Paola...una carezza
    e un bacio Smakkk....a Te e CO.
    da ANNA

    RispondiElimina
  5. ciao Paola!e' troppo che non ci si sente!come stai?
    e' sempre bello e rilassante leggere il tuo blog...oggi ho fatto indigestione dei vecchi post :-)!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. ciao Paola,

    che post!! bellissimo !!



    besitos

    RispondiElimina
  7. Paola, se la destinazione è la ragazza dell'ultima foto...ARRIVOOOOOOOOO!!!!...ahahahah..
    Bacione one one...

    RispondiElimina
  8. Ciao Bellezza,
    se fai un salto nel mio angolino trovi una cosina x te


    besitossssss

    RispondiElimina
  9. ciaooooooooooo paolè come stai oggi ho fatto i biglietti per partire per venezia.......il morale è ritornato carico come sempre buona serata marianna

    RispondiElimina
  10. bisogna sorridere anche per le piccole cose nella vita, per le cose davvero belle...
    in questo momento sto sorridendo ! =)

    a presto
    LaMimo

    RispondiElimina
  11. ... la destinazione è l'inizio di un nuovo giorno.
    ben augurante!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ricambio la tua intrusione sul mio blog e sappi che puoi intrometterti quando vuoi! magari ci fossero più intrusi! :-) Cmq la vipera incacchiata è uno spettacolo! ih ih ih! Baci,
    Sly

    RispondiElimina
  13. X Anna

    Grazie carissima lo si spera sempre di trovare la gioia...
    Dolce notte un abbraccio forte forte... bacioni a te a CO.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012