Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

24 maggio 2009

Immagine








Sogno la tua immagine

è sotto

un vetro indistruttibile...





allungo la mano...

ma non giungo

fino al tuo cuore.


Chiudo gli occhi

alla ricerca dell’immagine...

mi trasformo in

un soffio di vento


per poter entrare

nel tuo corpo...

muovermi liberamente


nei tuoi pensieri...

sfiorare la tua anima...

posarmi nel tuo cuore


e rimanerci per sempre!!!








13 commenti:

  1. Ciao Paola,
    che bello questo post, che immagine delicata...

    ti auguro una buona domenica e ....

    besitosssssss

    RispondiElimina
  2. Belle anche le foto, sembra che le hai scattate apposta per la poesia.

    RispondiElimina
  3. sì, ho cambiato browser ieri pomeriggio....
    è normale non riuscire ad entrare... come per me con chi non aveva un browser diverso....eheheheheh
    l'importante è che funzioni ... ormai c'era un problema con l'html che andava risolto purtroppo solo così....
    oggi il tempo promette una favolosa giornata di mare...
    ^____________^
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. grande paola,molto bella la tua poesia,buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Ammirevole!!!!!! Mentre scriveVi
    chiudeVi gli occhi per immaginarTi LUI...é giusto cosi'.
    Sai che le Tue scelte,
    sono condivise con le mie...
    Le immagini sono reali,
    scelte molto bene,vorrei dire
    AZZECCATE.
    Buona domenica,a TE e CO
    Un caro saluto e un bacio da ANNA

    RispondiElimina
  6. Certo Anna la mia mente lo pensa al 100%... come già definito tempo addietro è il "muso" ispiratore...
    Grazie dei complimenti sempre gentilissima...
    Dolce domenica a te e Co... un abbraccio e bacione

    RispondiElimina
  7. meravigliosa....
    un bellissimo post (come sempre) per iniziare bene la giornata!!!
    buona domenica Paola!!!

    RispondiElimina
  8. Non ti dico cosa posso immaginare io...eh eh eh...bacione one one...

    RispondiElimina
  9. Ciao finalmente ho trovato due minuti per sedermi e girare per i blog, grazie per la tua visita . Complimenti per il tuo blog che trovo molto bello e intenso!

    RispondiElimina
  10. Ciao Paola, grazie 1000 dei complimenti. E' da te che mi sono ispirata, mi piace quello che scrivi e le foto e, volevo provare anch'io a fare un post così. Grazie
    Baci, Blue_Angel

    RispondiElimina
  11. ciaooooooooo
    eccomi ad augurarti un buon inizio settimana.... purtroppo manca poco al lunedì, ma ancora molto si può fare....
    buon proseguimento

    RispondiElimina
  12. a Paolè mi meravigli ogni volta di più ....
    maròòòòòòòòòòòòò che post! brava bra brava e brava
    serena notte a tutti .....

    RispondiElimina
  13. Ciao Paola trovo le tue poesie e anche la fiaba del Sole molto vicine a ciò che attraversa il mio animo in questo momento...
    un saluto....

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012