Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

19 maggio 2009

Gabbia








In quel vestito d’ombra

giocano le mani...

disegnano il mio corpo





Gli occhi chiusi...

nella gabbia

rubano fessure al sole


Al buio

nelle ore flebili della sera

quando mi hai cercata


senza traccia alcuna...

resta l’alito

del ricordo.


Come un sogno

m’hai riempito

di luce l’esistenza.


Là...

dove sbircia la luna...

i miei occhi


hanno un raggio di cielo.






20 commenti:

  1. sempre molto belle le tue poesie. Complimenti Paola.Dolce notte.

    RispondiElimina
  2. E' meravigliosa!!!!
    ciao Paola, ti auguro una buona giornata

    maria rosa

    RispondiElimina
  3. Mi ha rapito il tuo ultimo verso....

    Là...dove sbircia la luna...i miei occhi hanno un raggio di cielo.

    ... mi piace lo trovo molto bello....

    Un saluto Paola e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Bellissime parole
    ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  5. trovo bellissima, oltre le parole, l'associazione con le immagini

    RispondiElimina
  6. ....Come un sogno m'hai riempito di luce l'esistenza...è vero!!!
    è propio cosi',con il Tuo blog
    mi hai riempito l'esistenza. Sottili le frasi...
    e molto dolci.Buona giornata Paola
    un saluto e un abbraccio a Te e CO
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. ciao. meravigliosa!
    scusa l'assenza, ma ho problemi con il collegamento internet...
    perdonami....
    buon martedì

    RispondiElimina
  8. Secondo me è una delle più belle che hai pubblicato. Ciao, Martin

    RispondiElimina
  9. Paola, è una bella gabbia, non c'è che dire..eh eh eh eh...
    Un bacione one one...

    RispondiElimina
  10. X Anna

    Ne sono compiaciuta cara Anna di donarti una piccola parte di ilarità entrando nel mio mondo...
    e non finirò mai di ringraziarti per i complimenti... grazie
    Buona giornata bacioni a te e Co... ciao ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola, grazie per i complimenti. Se ti fa piacere, possiamo fare uno scambio di link. Che ne pensi? :-)

    RispondiElimina
  12. Sempre molto benne queste fotopoesie!

    RispondiElimina
  13. Come no!!!
    Non avevo visto il box sostenitori ficcato laggiù in fondo :)

    piacere mio Pà

    RispondiElimina
  14. oggi vena romantica ?
    manca la passione ....aja aja aja

    RispondiElimina
  15. Ciao Paola,
    questa è molto dolce come poesia ed è molto bella...
    in fondo l'amore non è solo passione!


    besitosssssssss

    RispondiElimina
  16. Ciao Paolo,
    bel post !!
    ciao ciao....

    RispondiElimina
  17. Chiaramente era ..PaolA (A)
    corre sempre troppo uffa....

    RispondiElimina
  18. Da oggi sono un tuo lettore. ;-)
    Grazie ancora per la visita ed i complimenti.

    RispondiElimina
  19. sempre molto sensuali i tuoi testi.

    molto bello Paola.


    Ciao buona notte

    RispondiElimina
  20. l'etichette non si aggiornano ma la bacheca non ce l'ho approposito mo la metto !

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012