Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

6 marzo 2009

Vivere












Siamo anime legate

strette al palo della vita,

onde in mare di tempesta

uragani a cielo aperto.


Tra le mani stringo l’ombra

incendiata di passioni,

ma rinasco a ogni respiro

perché il mio talento è vivere...


Sarò ancora abissi e stelle

e tu imparerai a sognarmi,

a parlarmi sui silenzi

inventandomi l’amore.








7 commenti:

  1. Ciao Paola; buon fine settimana ^__^

    RispondiElimina
  2. Sui silenzi dove si nascondono i segreti di esser donna,la chiave per crescere continuamente e non bastarsi mai.

    RispondiElimina
  3. Intensa, davvero intensa.

    RispondiElimina
  4. Mi sono iscritto nuovamente...un bacione enorme...

    ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  5. come sempre mi piace anche questa....bravissima

    RispondiElimina
  6. Eilà come puoi vedere eccomi quà, tutto bene. I miei 11 giorni sono stati indimenticabili, ho conosciuto persone simpaticissime e sulla nave c'era il mondo intero, francesi tedeschi italiani spagnoli coreani giapponesi filippini ecc...... Non viene chiamata nave, ma la nave, perchè è una piccola città galleggiante. Sai stavo pensando.....chissà quanti blogghisti ci sono, che però io non conosco, sarebbe stato simpaticissimo se ci fossimo conosciuti!!!!!!!!!!!! Bè adesso ti mando un bacio, tanto adesso stò a terra per un pò. Ciaooooooooo SABRINA

    RispondiElimina
  7. Paola..bello anche questo post..sei brava davvero..e che foto!!!
    Un bacione one one!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012