Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

28 marzo 2009

Perchè tu.....









Dono i miei pensieri

per spargerli tra le pieghe

della tua mente

perché tu possa accarezzarli

con la dolcezza del sorriso.





Regalo i miei sguardi

fino all'ultimo

sbattere di ciglia

perchè tu possa conservarli

nel profondo degli occhi.


Dono ogni battito

del mio cuore

perchè tu possa farne musica

per i giorni più tristi.


Dono i miei sogni

per adagiarli all'ombra

dei tuoi ricordi

perchè tu possa cullarti

alla forza intensa

delle mie passioni.


Dono l'anima e con essa

ogni parte di me

perchè tu possa perderti


nell'emozione infinita.







5 commenti:

  1. Senza risparmiare nulla e all'ultimo respiro.Completamente tua.
    Un bacio e buonatte Paola

    RispondiElimina
  2. Ti dono tutta me stessa perchè tu possa amarmi e insieme possiamo vibrare nella passione dell'amore.

    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. assolutamente divina.....bravissima.buona domenica

    RispondiElimina
  4. Cara Paola come sempre mandi dei bellissimi messaggi, speriamo che li colgono al volo e non se li faciano scappare!!!!!! Buon week end Sabrina.

    RispondiElimina
  5. sempre emozioni forti qui da te!
    ciao Paola
    un forte abbraccio

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012