Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

19 febbraio 2009

Vento selvaggio












Vento selvaggio

(Antonello Venditti)




Cielo di una notte d'agosto,
ma una pioggia di stelle
che ci cade giù addosso,
fuori dalle luci del porto,
è il profumo del mio odore
che confonde il tuo corpo
nudo sopra di me.

Amami così se mi vuoi,
con la dolcezza del tuo amore,
con la rabbia e con dolore.

Prendimi così se mi vuoi,
con le mie lacrime e sudore,
come un frutto della passione.

È il silenzio di questo mare
che nel buio ci fa navigare sempre più.

Ora questo vento selvaggio
che ci porta più in alto,
come un fiume senza peso
e poi ancora più in alto
sulle ali di un falco,
respirando il coraggio
per volare ancora
in alto, in alto, ancora più su.

Cielo nella notte d'agosto,
nella pioggia di stelle
che ci cade giù addosso,
proprio sopra di noi.

Amami così se mi vuoi,
con la dolcezza del tuo amore,
con la gioia e col dolore.

Prendimi così se mi vuoi,
con le mie lacrime e sudore,
come un frutto della passione.

È il silenzio di questo mare
che nel cielo ci fa navigare sempre più.













6 commenti:

  1. Quanto mi piace questa canzone!!...come molte altre di Venditti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Paola, questa mi piace davvero, come tutte quelle di Antonello...
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. vento selvaggio....che dovrebbe spazzare via le cose brutte e riportarci le cose belle...non c'entra con la canzone ma è un mio pensiero...un bacione dolce paola

    RispondiElimina
  4. Ciao, si spostano di salutare e anche per invitarvi a passare e vedere il mio blog per vedere se trovi qualcosa che ti piace e se ti piace per lo scambio di link, una sorta dendriti della luce o qualsiasi altra cosa vorrei dire, je.
    Cheers e fino a quando la prossima volta.

    Saludos desde Argentina, perdon por mi pesimo italiano,jeje.

    RispondiElimina
  5. Paola sono passata per darti un saluto bacioni bacioni!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Che splendida canzone...grazie per avermi regalato un'emozione con questa canzone del mitico Venditti...notte serena bacioni.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012