Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

20 febbraio 2009

Legami








Baciami

amami

imprimi nella memoria

la mia immagine





Legami

con corde di raso

lega il mio corpo al tuo

fa molti nodi...



stretti

sigilla le tue parole

sul mio cuore.



Lega i tuoi pensieri

nella mia mente

racchiudi gli sguardi

nella mia lingua



Legami le mani

lega tutto il mio corpo

lascia libera solo la mia anima



e da te tornerà ogni giorno!








Image du Blog patty64.centerblog.net





10 commenti:

  1. Legami le mani così' non potrò toccarti..
    legami
    così potro baciarti

    RispondiElimina
  2. Parole,versi al solito passionali,romantici...insomma unici....Ciao

    RispondiElimina
  3. Impossibile legare un anima ....

    RispondiElimina
  4. Bellissime anche le immagini che usi. Ma che brava!!

    RispondiElimina
  5. ciao Paola!wow che erotismo nelle tue poesie...sempre raffinate e attente al cuore pero'...
    un bacio

    RispondiElimina
  6. ...sprizzi (e spruzzi) romanticismo "estremo" da tutte le parti.
    :)))
    Buona giornata,
    Mobu

    RispondiElimina
  7. Paola....non so come mai, ma mi è venuta voglia di farmi legare..ehehehe..
    Bacione grande

    RispondiElimina
  8. è un piacere passare da te e....sognare...mi piacciono le cose che posti....perchè mi fanno sognare.un bacio

    RispondiElimina
  9. Oi , meu nome é Sollano ,moro em São Paulo, Brasil e curti muito seu blog e show...

    RispondiElimina
  10. Oi , meu nome é Sollano ,moro em São Paulo, Brasil e curti muito seu blog e show... Sollanostar@hotmail.com

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012