Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

13 dicembre 2008

Cercami















Cercami
(Renato Zero)


Cercami
come quando e dove vuoi
cercami
è più facile che mai
cercami
non soltanto nel bisogno
tu cercami
con la volontà e l’impegno...rinventami!

Se mi vuoi
allora cercami di più
tornerò
solo se ritorni tu
sono stato invadente
eccessivo lo so
il pagliaccio di sempre
anche quello era amore però...

Questa vita ci ha puniti già
troppe quelle verità
che ci son rimaste dentro...

Oggi che fatica che si fa
come è finta l’allegria
quanto amaro disincanto...

Io sono qui
insultami, feriscimi
sono così
tu prendimi o cancellami...

Adesso si
tu mi dirai che uomo mai...
ti aspetti.

Io mi berrò
l’insicurezza che mi dai
l’anima mia
farò tacere pure lei
se mai vivrò
di questa clandestinità
per sempre...

Fidati
che hanno un peso gli anni miei
fidati
e sorprese non avrai
sono quello che vedi
io pretese non ho
se davvero mi credi
di cercarmi non smettere no...

Questa vita ci ha puniti già
l’insoddisfazione è qua
ci ha raggiunti facilmente...
così poco abili anche noi
a non dubitare mai
di una libertà indecente
io sono qui
ti servirò ti basterò
non resterò
una riserva, questo no...

Dopo di che
quale altra alternativa può...
salvarci!

Io resto qui
mettendo a rischio i giorni miei
scomodo si
perché non so tacere mai...

Adesso sai
senza un movente non vivrei..
comunque.

Cercami...
cercami...
non smettere





7 commenti:

  1. bellissime parole....bellissima canzone....

    ciao Paoletta e buon fine settimana

    besitos

    RispondiElimina
  2. Ciao Paoletta canzone molto bella ascoltandola mi vengono in mente ricordi ....pensavo dimenticati..invece come se nulla fosse sono riemersi...bella sensazione (anche se triste).....
    Buon weekend...ciao bella un bacione grande TVB

    RispondiElimina
  3. Ma come io ti cerco in continuazione e tu mi scappi sempre...Scherzo amore lo sai che per te sono disposto a far follie...Comunque questa canzone ha delle parole toccanti Renato è un grande...Paola tesorino mio smackkkkkkkkkkkkkkk.....Vins

    RispondiElimina
  4. Dirsi ciao o meglio addio,
    voltare le spalle nascondere
    le lacrime che scendono dal viso,
    prometterci di restare amici
    e sapere che non sarà mai vero!
    Questo sento nella canzone questo è accaduto tra me e lui.
    Grazie forse ora mi rassegnerò.
    Ciao, buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Renato è un mito, mi ricorda la mia gioventù spensierata e un pò bizzarra,bei ricordi e brutti ricordi della mia vita, ma comunque mitici da non scordare perchè anche quelli fanno parte della nostra vita. Bacioni grossi da Sabriiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. Paola sappi che ci sono 2 cose non ti abbandoneranno mai: l’occhio di Dio che ovunque ti vede e il mio cuore che sempre ti segue...tvtb
    Buon fine settimana....muààààààààààààà

    RispondiElimina
  7. Cercarti tra i sogni è facile cercarti tra le parole è facile trovare un soffio di te è difficile.
    So che mi troverai.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012