Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

2 ottobre 2008

A chi












Buongiorno a tutti...

a chi si è appena svegliato...

a chi ancora segue i suoi dolci sogni...

a chi sogna ad occhi aperti...

a chi invece ha paura di sognare...




a chi è innamorato…

a chi è deluso…

a chi è felice...

a chi è triste...

a chi è ricco...

a chi è povero...

perchè ognuno di noi merita un

"Buongiorno"

...fatto con il c u o r e...




...Vi voglio bene...

Bacio








2 commenti:

  1. grazie cara :-) anche a te un buongiorno fatto col cuore e con un pensiero di Kahlil Gibran:

    ..."L'amore non ha altro desiderio che quello di realizzarsi, ma se amate ed è inevitabile che abbiate dei desideri, fate in modo che essi siano questi: svegliarsi all'alba con le ali al cuore e ringraziare per un altro giorno d'amore..."

    besitos

    RispondiElimina
  2. io sn odio.....io sn un uomo quello che gli altri non volevano essere,io sn andato dove gli altri non volevano andare. io ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare, io non ho preteso mai niente, da quelli che non danno mai nulla , con la rabbia ho accettato di essere emarginato come se avessi commesso uno sbaglio, ho visto il volto del terrore , ho sentito il freddo morso dalla paura. ho gioito per il dolce gusto di un momento d'amore, ho pianto ho sofferto e' ho sperato .........ma piu' di tutto io ho vissuto quei momenti che gli altri dicono sia meglio dimenticare. quando giungera' la mia fine agli altri potro' dire che sn orgoglioso per tutto quello che sn stato ..........odio

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012