Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

16 settembre 2008

Sorpresa








Oggi ho deciso di scrivere una dedica ad una persona per me cara... beh non so da dove iniziare...

Nella vita si dice che chi trova un amico trova un tesoro...

E posso dire che io questo tesoro l’ho trovato...














Il tesoro di cui parlo è una persona che oggi le ho voluto fare una piccola sorpresa lasciando una dedica.

E dicendo sei unica...

sei la migliore...

sei veramente una cara amica e se solo ti perdessi penso che morirebbe una parte del mio cuore e che quello spazio rimarrebbe vuoto perchè per colmare ciò che tu sai darmi e farmi provare...

un semplice sorriso, un dolce abbraccio, tenere parole...
riescono a riempirmi il cuore di gioia immensa...!

Spero di riuscire a dare il meglio e a farti star bene perchè è ciò che meriti!!!

E non perdo tempo inizio col regalarti la tua canzone preferita...





Dico a voi utenti che nella vita più che un amica ho trovato una sorella e che le voglio bene

E io sono stata una delle fortunate a trovare lei

e poi....

"Un' altra te dove la trovo io

un'altra che sorprenda me

un' altra te

un guaio simile..chissà se c'è

un'altra te

con gli stessi tuoi discorsi

quelle tue espressioni che in un altro viso cogliere non so

quegli sguardi sempre attenti

ai miei spostamenti quando dal tuo spazio me ne uscivo un pò

con la stessa fantasia

la capacità di tenere i ritmi indiavolati degli umori miei

un'altra come te

ma ne nemmeno se la invento c'è"



Grazie... grazie davvero con tutto il cuore! "Sei Fantastica"

"E' la dura legge della chat" perchè quando giochiamo noi è

uno spettacolo!!!

Ti voglio bene




3 commenti:

  1. ciao carissima io nn sono più una ragazzina..e nella mia vita ne ho conosciute di persone più o meno piacevoli e tante volte mi sono illusa di aver trovato un'amica...un amico... ma dopo aver letto cosa mi hai scritto, cosa mi hai dedicato (e sono sicura dopo aver cercato e meditato) ho riflettuto ancora sulle mie amicizie... sono poche, pochissime, basta una mano, quelle che mi vogliono bene per come sono e nn per quello che posso fare x loro. Leggere oggi questa tua dedica mi ha scaldato il cuore e nn solo , è stato come sentirsi avvolgere in un caldo abbraccio che dice più di tante parole...fra AMICI nn servono x dirsi che si sta bene insieme...SI SA.
    Ecco cara io quest'abbraccio vorrei dartelo al più presto dal vivo e tu lo sai e, io che nn sono molto brava a scrivere, nn sono brava a trovare le parole giuste, spero di riuscire a trasmetterti lo stesso calore che mi hai dato tu.
    tu sei UNICA !!
    sei una BELLA PERSONA !!
    insomma sei SPECIALE !!
    e nn vado avanti perchè poi magari chi legge può fraintendere ehehehhehehehehhehe :-)))
    cmq.......dirti GRAZIE col cuore in mano basta????
    e se ci aggiungo anche i besitos????? :-* :-* :-*
    RAGAZZI E' MIA AMICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)))))))))

    RispondiElimina
  2. ciao sei una donna solare che ha il coraggio di dire i tuoi sentimenti in publico................. ti fa onere del tuo essere. maurizio baci..............ciao
















    .

    RispondiElimina
  3. e si........incredibile il modo in cui trasmetti i tuoi sentimenti...e' un groviglio di mani che ti stringono....ti danno protezione.....ti danno sicurezza.....ti danno amore.SI SEI SPECIALE....UN'ENORME BACIO

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012